Foliage e l’arte del fotografare i magici colori dell’autunno dom. 15/10 con lorenzo e fotografo naturalista
Una passeggiata accompagnati da un fotografo naturalista per godersi e imparare a fotografare lo spettacolo naturale delle foglie che cambiano colore in autunno, circondati da rossi cangianti, gialli intensi , marroni lucenti. Andare per i boschi a fotografare il foliage è un’esperienza immersiva, un’emozione che regala benessere al corpo e allo spirito.
CESTINO PIC NIC: Insalata di riso, 1 panino con affettati di salumi tipici della montagna, 1 yogurt alla frutta, acqua naturale o frizzante.
Si prega di segnalare eventuali intolleranze.
Scegli il tuo panino imbottito con:
1 Prosciutto cotto
2 Prosciutto crudo
3 Speck
4 Formaggio
Scrivi la tua preferenza nelle Note del modulo di iscrizione
DEGUSTAZIONE DELLE SPECIALITA’ MASO VERDE: al ritorno ci accoglierà una tavola imbandita con taglieri di salumi e formaggi tipici, dal Monte veronese al mezzano, dal Cimbro di diverse stagionature al formaggio di capra, accompagnati da mostarde e giardiniere artigianali per finire in dolcezza con una torta da una antica ricetta originale, la torta Linte, che racchiude tutti i profumi dei fiori e dei boschi della Lessinia e dal sapore unico! Oltre all’acqua frizzante e naturale, verranno offerti i succhi di montagna.
L’escursione è guidata da giuda ambientale certificata AIGAE
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: € 25
PER INFO: WHATSAPP AL NUMERO 3342313635
h 10.00: Ritrovo a Masoverde
h 10.15: Immersione nei colori e nelle luci dell’autunno, esperienze di fotografia guidate da fotografo naturalista
h 12.30: Pic nic nel bosco con il cestino offerto da Maso Verde
h 15.00: Rientro a Masoverde e ristoro con una tavola imbandita di gustose specialità della Lessinia
La partenza è prevista alle ore 10.00 da MasoVerde, situato a pochi passi dal centro di Roverè Veronese, in contrada Maso di Sotto 8, con ampio parcheggio.